
Ómnis terra adóret te del 15-01-2023. Don Giorgio Lenzi (IBP)
di redazione
Riportiamo le foto della Santa Messa di domenica 15-01-2023, presso la Chiesa di San Cristoforo della Confraternita della Buona Morte governata dal Priore Giancarlo Tosti (Via D’Argillano n.21 – 63100 AP). Il nostro Coetus Fidelium Beato Marco da Montegallo ha curato la celebrazione del rito romano antico nella forma cantata, Dominica secunda post Epiphaniam – Ómnis terra adóret te, celebrata dal nostro regolatore Don Giorgio Lenzi (IBP) sacerdote dell’Istituto Buon Pastore e Procuratore Generale per lo stesso presso la Santa Sede.


La Santa Messa ha visto la presenza di don Matthieu Raffray (IBP), Amministratore del Distretto d’Europa dell’Istituto del Buon Pastore. Al servizio all’altare i chierichetti Giuseppe Baiocchi e Antonello Voce; al turibolo Michele Carloni. Al canto abbiamo avuto il Maestro Massimo Malavolta. La celebrazione ha avuto la gioia di ricevere la visita dell’Arcivescovo Mons. Palmieri, vescovo di Ascoli Piceno, che ha assistito, predicato e impartito la benedizione pontificale dopo i saluti finali.
Una visita per la quale il Coetus e l’Istituto del Buon Pastore (che assicura l’assistenza spirituale del gruppo con la messa mensile e il sacramento della confessione) sono grati a Sua Eccellenza per la sua disponibilità nell’esercizio della paternità pastorale e spirituale verso tutte le realtà della diocesi.






Coetus Fidelium Beato Marco da Montegallo – Riproduzione riservata